Eleonora
Ruatti

Account Manager
Eleonora

Mi presento, sono Eleonora e da gennaio 2018 sono entrata a far parte di Dolomeet Srl. 

Il mio interesse verso il mondo del turismo parte già dalla nascita grazie alla passione per l’aria aperta che la mia famiglia e la mia località di nascita, la Val di Rabbi, mi hanno trasmesso.

Appassionata di montagna e sport da sempre, il percorso prosegue e comincia a prendere forma con l’assunzione presso una cooperativa territoriale per la promozione turistica. Periodo durante il quale ho conseguito la laurea presso la Libera Università di Bolzano, nel corso di Laurea di Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi.

All’inizio del 2018 sono entrata anch’io nel team Dolomeet. Qui collaboro come Account Manager, un ruolo variegato che ogni giorno impiega nuove esperienze e competenze. 

Eleonora

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/dolomeet.com/public_html/wp-content/themes/dolomeet/single-autori.php on line 88
I miei articoli
Il trionfo delle donne del ciclismo italiano
| Eleonora Ruatti

Le donne del ciclismo italiano conquistano le classiche

21/04/2022

Una stagione da brividi quella del 2022 per il ciclismo azzurro al femminile: le nostre donne hanno trionfato in 6 prove su del World Tour.

Il mercato della bici in Europa
| Eleonora Ruatti

Il ciclo in Europa | Dati di mercato

09/03/2022

Il 2020 è stato un anno di record per il settore della bici in Europa, il mercato ha fatto segnare il massimo storico degli ultimi 20 anni.