
Inaugurata a Barzio una nuova Pump Track by Dolomeet
Inaugurata a Barzio una nuova pista di Pump Track, un investimento di 135.000 euro sostenuto da Comune e BIM e realizzata da Dolomeet.
Questa struttura offre due percorsi distinti: uno pavimentato in asfalto e l’altro tracciato su terreno battuto e costituito da strutture in legno e metallo di tipo Skill Park.



Un’opportunità di divertimento che diventa palestra all’aperto, ideale per allenarsi e perfezionare le proprie abilità nella guida su sentieri e percorsi sterrati di montagna.
Nata per volontà dell’Amministrazione comunale di Barzio e del Sindaco Giovanni Arrigoni Battaia, la pista è stata realizzata in tempo record da Dolomeet SrL che ha posizionato anche uno Skill Park a completamento dell’area bike.
Un investimento che ha impegnato il Comune per 135.000 euro in parte coperti in proprio e in parte finanziati dal BIM.
Siamo soddisfatti per quanto fatto e ci auguriamo che questa attrazione possa essere apprezzata dai ragazzi che frequentano Barzio, spiega il sindaco Giovanni Arrigoni Battaia.
L’accesso alla pista è consentito tutti i giorni, senza limite di orario.
La raccomandazione, però, è che chi vi si cimenta, utilizzi tutti i presidi e le norme di sicurezza: casco, guanti, protezioni.
Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche Inaugurata domenica 14 maggio la nuova pump track di Borgo Ticino e vieni a scoprire le nostre Pump Track.