|
10/07/2023

Inaugurata a Barzio una nuova Pump Track by Dolomeet

naugurata a Barzio una nuova pista di Pump Track, un investimento di 135.000 euro sostenuto da Comune e BIM e realizzata da Dolomeet.

Questa struttura offre due percorsi distinti: uno pavimentato in asfalto e l’altro tracciato su terreno battuto e costituito da strutture in legno e metallo di tipo Skill Park.

Un’opportunità di divertimento che diventa palestra all’aperto, ideale per allenarsi e perfezionare le proprie abilità nella guida su sentieri e percorsi sterrati di montagna.

Nata per volontà dell’Amministrazione comunale di Barzio e del Sindaco Giovanni Arrigoni Battaia, la pista è stata realizzata in tempo record da Dolomeet SrL che ha posizionato anche uno Skill Park a completamento dell’area bike.

Un investimento che ha impegnato il Comune per 135.000 euro in parte coperti in proprio e in parte finanziati dal BIM.

Siamo soddisfatti per quanto fatto e ci auguriamo che questa attrazione possa essere apprezzata dai ragazzi che frequentano Barzio, spiega il sindaco Giovanni Arrigoni Battaia.

L’accesso alla pista è consentito tutti i giorni, senza limite di orario.

La raccomandazione, però, è che chi vi si cimenta, utilizzi tutti i presidi e le norme di sicurezza: casco, guanti, protezioni.

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche Inaugurata domenica 14 maggio la nuova pump track di Borgo Ticino e vieni a scoprire le nostre Pump Track.

non un lavoro, una passione
creiamo, adattiamo e mappiamo sentieri in totale armonia con l'ambiente
other projects