Madonna di Campiglio Bikeland
Madonna di Campiglio Bikeland
|
27/09/2018

Madonna di Campiglio Bike

Da tempo Dolomeet si occupa di attività di consulting e project management bike per l’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena.

A Madonna di Campiglio la bike è per tutti.
A Madonna di Campiglio la bike è per tutti.

Parliamo di un territorio all’apice della scena mondiale durante il periodo invernale, ma con ampi margini di crescita durante la stagione più calda. L’obiettivo di questo rapporto duraturo tra Dolomeet e l’Azienda del Turismo è proprio quello di portare la località a livelli di eccellenza anche nel periodo estivo. E quale altro modo per farlo al meglio, se non puntando sul prodotto bike?

Tra gli interventi principali troviamo:

  • la mappatura del territorio,
  • il supporto organizzativo per Top Dolomites Granfondo,
  • il collegamento con Val di Sole BikeLand,
  • attività di infulencing
  • materiale di comunicazione

Dolomeet si è impegnata per la promozione dell’intera offerta bike, cercando di mettere in risalto tutte le potenzialità del territorio: dal gravity al road, alla più classica mtb, fino ai percorsi per famiglie e neofiti. L’obiettivo ora è quello però di dare sempre maggior risalto al mercato dell’e-bike, date le caratteristiche morfologiche del territorio.

È nata così una nuova bike destination che può contare sui territori limitrofi come quello della Val di Sole, per creare collegamenti e sfruttarne occasioni di partenership e collaborazione.

masterplan di destinazione
Grazie a studi accurati del territorio e attente valutazioni aziendali suggeriamo soluzioni integrate e innovative in chiave turistica e outdoor. Analisi complessive del contesto che forniscono una visione dello stato attuale e idee, spunti e veri e propri progetti per lo sviluppo e il futuro.
other projects