Direzione e coordinamento tecnico, mappatura dei percorsi e iter autorizzativi per la prima edizione di Appenninica MTB Stage Race.

Top Dolomites Granfondo
Un lungo weekend dedicato al ciclismo ed al territorio, tre giorni di grande sport, cultura e vacanza. Questo è Top Dolomites Granfondo | Madonna di Campiglio – North lake Garda, la gara ciclistica su strada dalle Dolomiti di Brenta al Lago di Garda.
L’evento è organizzato e coordinato dalla Top Dolomites Asd in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, che hanno chiesto il supporto di Dolomeet fin dall’inizio.
Si è instaurato così un rapporto comuncativo e un confronto costante tra il team Dolomeet e quello di Top Dolomites Asd.

Diverse le attività di event management svolte durante gli anni, spaziando da appoggio organizzativo e logistico fino a progetti di comunicazione e marketing.
Il team creativo di Dolomeet ha sviluppato infatti il brand e concept grafico dell’evento, realizzandone anche alcuni materiali di comunicazione.
La parte tecnica dello staff si è occupata invece di collaborare nell’ideazione dell’evento e del tracciato nonchè di adempiere agli obblighi normativi federale della FCI.
Un’ultima componente manageriale ha condotto le attività di segreteria organizzativa dell’evento e di gestione degli sponsor e dell’area espositiva in seconda battuta.