Lunga circa 130 metri, la Pump track di San Giuliano Milanese è parte del progetto di riqualificazione complessiva del Parco dei Giganti.

Trail building in Val di Sole
Nel curriculum Trail Building di Dolomeet, il territorio della Val di Sole ricopre un ruolo importante. Il lancio della località come destinazione bike è stato possibile anche grazie alle opere realizzate e ai sentieri ripristinati.

In primis i tracciati dell’UCI MTB World Cup & World Championships, realizzati da tecnici di Dolomeet che ogni hanno li mantengono idonei e li aggiornano. Parliamo dei percorsi XCO e DH, nonché dei tracciati di gara della Val di Sole Marathon.
Ma Dolomeet non è solo race tracks, è anche Bike Park Val di Sole. Un bike park completo che rende lo staff Dolomeet orgoglioso dell’operato e dei traguardi raggiunti. Grazie alla collaborazione con Centro Bike Val di Sole, negli anni sono stati realizzati n° 4 percorsi ex novo culminati con l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dei tracciati “Bike Park Val di Sole”, situati nell’area Daolasa-Val Mastellina – all’interno del Comune di Commezzadura.

Trail building significa anche Kids Bike Park e pumptrack, come quelli realizzati a Commezzadura e a Pellizzano, con l’importate intervento di Centro Bike Val di Sole. Dei veri e propri parchi giochi per i più piccoli dove possono divertirsi e imparare in modo sicuro.
Vieni a provarli tutti in Val di Sole: propio qui c’è anche la sede Dolomeet.