Direzione e coordinamento tecnico, mappatura dei percorsi e iter autorizzativi per la prima edizione di Appenninica MTB Stage Race.

Trentino Bike Zone
Dolomeet si propone come organizzatore di spazi fieristici dedicati alla promozione del territorio in ottica bike: una delle più belle esperienze, quella per Visit Trentino e Skirama Dolomiti. Trentino Bike Zone è il nome di un progetto che risponde all’esigenza delle varie realtà territoriali del Trentino di essere presenti alle principali fiere del settore bike in modo attrattivo.

Dolomeet ha dunque sviluppato il concept di evento. La proposta è stata quella di dare vita a qualcosa di diverso in ottica esperienziale per catturare l’attenzione dell’utente. Il risultato è stato un vero e proprio evento nell’evento: le aree espositive non vengono allestite solamente con desk informativi e promozionali, ma con vere e proprie attrattive per coinvolgere il cliente, come pump-track, djset e speaker, zona relax.
Non solo idea, ma anche realizzazione: Dolomeet cura i rapporti con le Aziende per il Turismo partecipanti e con gli organizzatori delle fiere, organizza la logistica e si occupa dell’allestimento e disallestimento.
Trentino Bike Zone rappresenta quindi un progetto di successo di Event Management firmato Dolomeet, che la conferma protagonista del panorama bike nazionale e non solo.
Un format di evento vincente, che si conferma per il secondo anno consecutivo. Questa volta il contenuto rimane simile, si aggiungono nuove date e si includono nuove realtà territoriali trentine.