VALDISOLE BIKEHOTEL
VALDISOLE BIKEHOTEL
|
31/07/2019

Val di Sole Bike Hotel

In Val di Sole, anche il settore alberghiero parla la lingua dei bikers grazie alla certificazione dei Bike Hotel.

Nel corso del 2019 l’Azienda per il Turismo Valli di Sole, Pejo e Rabbi ha aderito al progetto “Bike Resort”, il marchio riconosciuto a livello europeo che qualifica le strutture ricettive in termini di accoglienza bike. 

Esito di un lungo percorso di ascolto, condivisione e formazione è stata dunque la certificazione di più di 40 strutture alberghiere dislocate all’interno del territorio solandro. Queste vanno ad aggiungersi ad un elenco già ricco di bike hotel certificati che va da Madonna di Campiglio, passa per Pontedilegno-Tonale ed arriva in Val Camonica sino alle sponde del Lago di Garda.

Insegna per i Bike Hotel della Val di Sole
Insegna per le strutture bike friendly della Val di Sole

A testimoniare lo spirito bike-friendly delle strutture, oltre alla disponibilità di servizi ad hoc, un’insegna all’esterno dei bike hotel della Val di Sole. Si tratta di un elegante targhetta in plexiglass, disegnata dalla nostra graphic design!

masterplan di destinazione
Grazie a studi accurati del territorio e attente valutazioni aziendali suggeriamo soluzioni integrate e innovative in chiave turistica e outdoor. Analisi complessive del contesto che forniscono una visione dello stato attuale e idee, spunti e veri e propri progetti per lo sviluppo e il futuro.
other projects
In bici sulla Riviera Gardesana
| |

Visit Brescia Bike

Un territorio, quello di Visit Brescia che si vuole inserire nel mondo del cicloturismo. Dolomeet consegna una guida strategica per diventare bike-friendly.