È stata completata la rete di ricarica bici, con 20 stazioni Zeus installate su tutto il territorio del Primiero e Vanoi.

Val di Sole Bikeland
Val di Sole Bikeland: la terra dei bikers. Una realtà ormai consolidata nel panorama mondiale delle due ruote, ma che ogni giorno investe risorse e idee nel suo sviluppo.

Dolomeet ha collaborato alla creazione di questa importante identità territoriale attraverso attività di supporto strategico al posizionamento e lancio del prodotto bike. Grazie alla messa a disposizione di un’equipe dedicata, con a capo un coordinatore in qualità di project manager ed esperto MTB, Dolomeet è stata la spalla destra dell’Azienda per il turismo delle Valli di Sole, Pejo e Rabbi e di tutti gli stakeholders coinvolti per sviluppare un territorio bike-friendly.
Un progetto a tuttotondo che affonda le sue radici nelle attività di trail building ed installazione segnaletica. Si specializza poi con il supporto tecnico in qualità di DOF (Direttore di Organizzazione Gare Fuoristrada) durante gli eventi di coppa del mondo e mondiali. Ed arriva fino alla pianificazione di campagne marketing come quella di Trentino Bike Zone.
Di recente il territorio ha voluto dare un’ulteriore spinta alla sua anima bike-friendly andando a qualificare più di 40 strutture con la certificazione Bike Resort.
Nasce così Val di Sole Bikeland, un progetto in costante crescita ricco di sogni e ambizioni che guarda al futuro in modo propositivo e sempre innovativo.