È stata completata la rete di ricarica bici, con 20 stazioni Zeus installate su tutto il territorio del Primiero e Vanoi.

Visit Brescia Bike
“Hai voluto la bicicletta…Il Garda in bici: Emozione, turismo, servizi”: questo il titolo del bando regionale per lo sviluppo del cicloturismo nel territorio di Visit Brescia.
Una guida strategica e delle proposte potenzialmente in grado di inserire il territorio della Riviera del Garda bresciana nel mondo bike e del cicloturismo per sviluppare un prodotto turistico all’altezza del mercato odierno.

L’obiettivo delle ricerche e degli studi di Dolomeet è stato quello di fornire uno strumento agli stakeholder per agevolare i cicloturisti, permettere loro di scoprire un territorio nella sua interezza. Una sorta di guida strategica per l’elaborazione di pacchetti bike friendly da commercializzare in forma innovativa
Suggestioni e indicazioni per la strutturazione di servizi di qualità e per la creazione di una network tra imprese al fine di emergere come territorio all’interno dello scenario delle due ruote.

Un progetto dalla durata pluriennale che ha visto i suoi frutti nella redazione di un piano di social media marketing e nello sviluppo di un concept grafico dedicato al cicloturismo di Visit Brescia Bike.
Molti i risultati e gli obiettivi raggiunti, tutti presentati durante il convegno a Toscolano Maderno, nel dicembre del 2019.