Cosa lo rende una soluzione unica nel suo genere?
1.
Ricarica in MODO 3

COLONNINE ADATTE PER L’INSTALLAZIONE IN AMBIENTI PUBBLICI APERTI A TERZI

La premessa nazionale della Norma CEI EN 61851-1 indica che “con riferimento ai Modi di carica in corrente alternata adottati in Italia…in ambiente aperto a terzi deve essere adottato il Modo di carica 3”.

I sistemi di ricarica Zeus rispettano la Norma CEI EN 61851-1 ed erogano il servizio di ricarica in Modo 3 tramite prese Schuko con interblocco, USB o plugin proprietari.

2.
certificata IP55 e IK08

Le colonnine di ricarica Zeus sono realizzate nel pieno rispetto delle principali normative sulle sicurezza. Le nostre strutture di ricarica bici garantiscono resistenza agli urti (grado IK08) e sono certificate IP55.

Per garantire la ricarica in totale sicurezza non è sufficiente che i singoli componenti siano certificati IP55 ma è necessario che tutta la struttura abbia sostenuto l’iter di certificazione. Zeus è l’unica colonnina sul mercato interamente certificata IP55 ed IK08.

3.
unica colonnina pensata per la urban mobility

Nella configurazione SZKA, grazie ai moduli Block le colonnine Zeus vengono dotate di un vano ad apertura automatica all’interno del quale è possibile riporre i propri effetti personali.

Ogni colonnina ha a disposizione fino a 27 litri di spazio utile per il deposito di zaini, caschi ed attrezzatura bike indispensabili per un utilizzo casa lavoro/casa scuola.

4.
disponibili su tutti i mercati elettronici della PA

I sistemi di ricarica Zeus sono disponibili per l’acquisto sulle principali piattaforme di mercato elettronico, a partire dal portale Acquisti in Rete di Consip fino a tutti i cataloghi regionali.

soluzioni di ricarica per ogni esigenza

É una gamma di prodotti by Dolomeet pensati per creare delle stazioni di ricarica per mezzi elettrici attraverso un sistema modulare e flessibile.

Rende semplice costruire delle stazioni di ricarica complete di tutti gli accessori utili ai bikers (e non solo) e facili da integrare con nuovi tools in un secondo momento.

Risolve qualsiasi imprevisto: oltre al modulo principale di ricarica, offre infatti altri moduli. Box deposito, modulo compressore per il gonfiaggio ruote, modulo bike wash, kit manutenzione e molto altro ancora.

Rispecchia il tuo brand grazie alla possibilità di personalizzare le colonnine con il tuo logo.

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE BICI

Non solo ricarica, tutte le colonnine della gamma Zeus sono dotate di un fornito vano attrezzi per la manutenzione della bici. I 24 utensili presenti sono ancorati alla struttura tramite cavi metallici per evitare furti e vandalismo. Durante le operazioni di riparazione, la bicicletta potrà essere fissata sull’apposito supporto a sella.

ATTREZZI

Ogni colonnina della linea Zeus, sia ad accesso libero sia telegestita è dotata di un kit di attrezzi specifico per la riparazione bike composto da:
– 4 cacciaviti di cui due a croce e due piatti
– 2 multitool per viti Torx ed esagonali
– una chiave inglese
– una pinza
– 2 cacciagomme
– una pompa ad azione manuale.

 

KIT AGGIUNTIVI

Su richiesta è possibile installare un compressore per il gonfiaggio corredato di pompa con manometro.

modularità al 100%

Massima flessibilità nel comporre la stazione sulla base delle richieste del cliente.
Zeus offre supporto dinamico da parte del nostro staff tecnico per il dimensionamento della struttura.

zeus nel mondo